We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Cartoni dannati EP Vol​.​3

by Mag-Music

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Told you once before And I won't tell you no more Get down, get down, get down You're a bad dog baby But I still want you around You give me the creeps When you jump on your feet So get down, get down, get down Keep your hands to yourself I'm strictly out of bounds Once upon a time, I drank a little wine Was as happy as could be, happy as could be Now I'm just like a cat on a hot tin roof Baby what do you think you're doin' to me Told you once before And I won't tell you no more So get down, get down, get down You're a bad dog baby But I still want you around around I still want you around I don't give a damn And I'd like you if you can To get down, get down, get down You're a bad dog baby But I still want you around Once upon a time, I drank a little wine Was as happy as could be, happy as could be Now I'm just like a cat on a hot tin roof Baby what do you think you're doin' to me Told you once before And I won't tell you no more So get down, get down, get down You're a bad dog baby But I still want you around around I still want you around Bad baby, bad dog baby....
2.
Dal nulla arriva Nanà e lei passato non ha creata da uno scienziato che da padre le fa. Quante avventure vivrà questa fanciulla Nanà da un capo all'altro del mondo su e giù viaggerà. Super super girl è Nanà che non ha età Super super girl lei di certo aiuterà chi il suo aiuto chiederà (x 2). E' un tipo strano Nanà capelli verdi lei ha con i suoi super poteri cose strane farà. Anche volare lei sa e delle ali non ha ma poi nel cielo lassù lei librarsi saprà. Super super girl è Nanà che non ha età Super super girl lei di certo aiuterà chi il suo aiuto chiederà (x 2). E cerca sempre Nanà di aiutare qua e là chi si viene a trovare in gran difficoltà vuol bene a tutti Nanà che grande cuore lei ha e un cuore super che poi super battiti ha. Super super girl è Nanà che non ha età Super super girl lei di certo aiuterà chi il suo aiuto chiederà (x 2).
3.
Il Fujiama vegliava su di me sui miei pensieri riflessi in un bicchiere di profumato thè che c'è sotto i mandorli in fiore Guardavo il cielo pensando cercherò un piccolissimo mondo tutto mio dove io sarò io e tu disegnerai dentro il blù la mia via Mademoiselle, mademoiselle Anne Mademoiselle, mademoiselle Anne Mademoiselle, mademoiselle Anne Mademoiselle, mademoiselle Anne Il dolce sole d'Oriente non mi dà di quel che voglio più niente nell'acqua chiara non mi rifletto più perchè sogno nuovo orizzonti per me Si alza il vento a ponente soffia già la profumata e inebriante mia realtà sento la libertà che c'è in una rondine che se ne va Mademoiselle, mademoiselle Anne Mademoiselle, mademoiselle Anne Mademoiselle, mademoiselle Anne Mademoiselle, mademoiselle Anne
4.
Se un ragazzo tredicenne salverà un'acrobata del circo della stessa età da una banda di cattivi che non molla mai che avventura favolosa tu vivrai... Il mistero della pietra azzurra il mistero della pietra azzurra. Questa pietra eccezionale brillerà se un pericolo imminente la minaccerà forse proprio per la sua particolarità che fa gola a tutti quanti chi lo sa... Il mistero della pietra azzurra il mistero della pietra azzurra. In quest'avventura un segreto c'è ma nessuno al mondo sa qual è. In quest'avventura un mistero c'è e vorrei scoprirlo assieme a te. In quest'avventura un segreto c'è ma nessuno al mondo sa qual è. In quest'avventura un mistero c'è... Il mistero della pietra... il mistero della pietra... il mistero della pietra azzurra.

about

Mag-Music presenta:

Cartoni dannati EP Vol.6

MMP006

In download qui:

www.magmusic.it/2013/01/06/cartoni-dannati-ep-vol-3/

“Cartoni dannati” è un atto d’amicizia. La fumetteria – nonché base operativa di Mag-Music e dell’intero universo Mag-Network – Cartooncult (Castellamare di Stabia, provincia di Napoli) del caro amico Angelo Di Pino, attraversava un periodo nero. Nerissimo. L’umore era a terra, l’atmosfera quella di un funerale. Ho pensato quindi ad un regalo. Un regalo per Angelo ed il negozio. Un regalo che riguarda una delle cose che più ci accomuna, dopo la musica: i cartoni animati. Alcuni artisti della scena indipendente italiana hanno appoggiato la causa ed accettato di reinterpretare alcune sigle.

Le sigle scelte vanno dagli anni settanta all’inizio degli anni zero. Perché, quelle, sono le vere sigle, non quelle odierne, cantate sempre dalle solite voci – due- e dalle basi musicali banali (almeno in Italia). Insomma, in una parola: mediocri.

Anche Alessandro Baronciani – illustratore e fumettista, nonché musicista – ha appoggiato la causa: curerà le copertine e le grafiche dell’intero progetto – quattro EP, da quattro canzoni ciascuno (di cui una sempre in inglese) in free-download.

C’è un però. Nel frattempo Cartooncult ha superato il suo periodo di crisi: Angelo ha resistito e non ha abbassato la serranda. il suo negozio continua ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di manga (i volgarmente detti “fumetti”), e non solo. Quindi, “Cartoni dannati” non è solo un omaggio ad un amico, ma anche una sfida, da parte di tutti gli artisti coinvolti: confrontarsi con quelle musiche, da grandi, per bambini.

Marco “C’est Disco” Gargiulo

credits

released January 6, 2013

license

all rights reserved

tags

If you like Mag-Music, you may also like: