We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Cartoni dannati EP Vol​​​.​​​2

by Mag-Music

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
In a little while from now If I’m not feeling any less sour I promise myself to treat myself And visit a nearby tower And climbing to the top will throw myself off In an effort to make it clear to who Ever what it’s like when you’re shattered Left standing in the lurch at a church Where people saying: "My God, that’s tough She's stood him up" No point in us remaining We may as well go home As I did on my own Alone again, naturally To think that only yesterday I was cheerful, bright and gay Looking forward to well wouldn’t do The role I was about to play But as if to knock me down Reality came around And without so much, as a mere touch Cut me into little pieces Leaving me to doubt Talk about God and His mercy Or if He really does exist Why did He desert me in my hour of need I truly am indeed Alone again, naturally It seems to me that there are more hearts broken in the world that can’t be mended Left unattended What do we do? What do we do? Alone again, naturally Now looking back over the years And whatever else that appears I remember I cried when my father died Never wishing to hide the tears And at sixty-five years old My mother, God rest her soul, Couldn’t understand why the only man She had ever loved had been taken Leaving her to start with a heart so badly broken Despite encouragement from me No words were ever spoken And when she passed away I cried and cried all day Alone again, naturally
2.
Simpatica e carina, è una bambolina, non si direbbe in giro che ha un papà vampiro, lo sguardo è sempre acuto come mamma lupo, anche se lei è sincera, a volte fa paura perchè... Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai, ma se si arrabbia allora sono guai, sa usare tutte le magie, per fare mille e più follie Ransie è una strega sempre dolce e premurosa sai, ma se s'infuria allora sono guai, anche se adesso è innamorata, lei non dimentica la meta, perchè... Ransie una strega è! A volte è assai curiosa, ma mai presuntuosa, se lei per caso sbaglia poi ti chiede scusa, sa essere galante, sempre divertente, ma se gli fai uno sgarbo, come un gran petardo scoppierà... Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai, lei sa di essere una maga, sai, sa usare tutte le magie, per fare mille e più follie Ransie è una strega molto bella e deliziosa, sai, ma con la scopa lei non vola mai, anche se adesso è innamorata, lei non tradisce la sua vita, perchè... Ransie una strega è! Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai, lei sa di essere una maga, sai, sa usare tutte le magie, per fare mille e più follie Ransie è una strega molto bella e deliziosa, sai, ma con la scopa lei non vola mai, anche se adesso è innamorata, lei non tradisce la sua vita, perchè... Ransie una strega è!
3.
Bi e a, bi e e, ba be, bi e i, ba be bi, bi e o, ba be bi bo bi e u, bu, ba be bi bo bu Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i, ca ce ci, ci e o, ca ce ci co ci e u, cu, ca ce ci co cu E cosi' tu mi sfidi ad imitare Bia ed a fare qualche magia, io faro' sparire un fazzoletto se non lo trovi vai subito a letto. E cavallo da una stella, non lo so se mi riuscira', ma cantiamo insieme la canzone forse Bia ci aiutera'! Bi e a, bi e e, ba be, bi e i, ba be bi, bi e o, ba be bi bo bi e u, bu, ba be bi bo bu Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i, ca ce ci, ci e o, ca ce ci co ci e u, cu, ca ce ci co cu Di e a, di e e, da de, di e i, da de bi, di e o, da de di do di e u, du, da de di do du Effe e a, effe e e, fa fe, effe e i, fa fe fi, effe e o, fa fe fi fo effe e u, fu, fa fe fi fo fu Appesa ad un ombrello colorato Bia e' scesa sulla terra per noi. Viene da un paese molto lontano dove i bambini si danno la mano. Dove ci son solo amici e puoi fare tutto quello che vuoi e quel mondo se con lei tu canti lo ritroverai! Bi e a, bi e e, ba be, bi e i, ba be bi, bi e o, ba be bi bo bi e u, bu, ba be bi bo bu Ci e a, ci e e, ca ce, ci e i, ca ce ci, ci e o, ca ce ci co ci e u, cu, ca ce ci co cu
4.
Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro Yattaman, Yattaman, buona guardia fa Yattaman, Yattaman, divertente ma severo Coraggioso e battagliero, Yattaman. Yattaman, Yattaman, al nemico da' battaglia Yattaman, Yattaman, con gran comicità Yattaman, Yattaman, vince in ogni guerra Sentinella della terra, Yattaman. Sopra i grattacieli o nel deserto va, la sua strana macchina il nemico troverà, e guerra di bottoni ricomincerà, ma Yattaman corsaro ben difenderà quell'oro. Yattaman, Yattaman, con le armi stravaganti Yattaman, Yattaman, ridere ci fa Yattaman, Yattaman, coi congegni divertenti Al servizio sempre dell'umanità. Sentinella della terra, Yattaman. Nell'isola deserta o nella gran città, la sua strana macchina il nemico troverà, e guerra di bottoni ricomincerà, ma il gran filone d'oro nelle mani sue è sicuro. Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro Yattaman, Yattaman, buona guardia fa Yattaman, Yattaman, divertente ma severo Coraggioso e battagliero, Yattaman. Elettronico corsaro, Yattaman. Sentinella della terra, Yattaman. Yattaman, Yattaman, con le armi stravaganti Yattaman, Yattaman, ridere ci fa Yattaman, Yattaman, coi congegni divertenti Al servizio sempre dell'umanità, con le armi piene di comicità...

about

Mag-Music presenta:

Cartoni dannati EP Vol.2

MMP003

In download qui:

www.magmusic.it/2012/02/22/mmp003-cartoni-dannati-ep-vol-2/

“Cartoni dannati” è un atto d’amicizia. La fumetteria – nonché base operativa di Mag-Music e dell’intero universo Mag-Network – Cartooncult (Castellamare di Stabia, provincia di Napoli) del caro amico Angelo Di Pino, attraversava un periodo nero. Nerissimo. L’umore era a terra, l’atmosfera quella di un funerale. Ho pensato quindi ad un regalo. Un regalo per Angelo ed il negozio. Un regalo che riguarda una delle cose che più ci accomuna, dopo la musica: i cartoni animati. Alcuni artisti della scena indipendente italiana hanno appoggiato la causa ed accettato di reinterpretare alcune sigle.

Le sigle scelte vanno dagli anni settanta all’inizio degli anni zero. Perché, quelle, sono le vere sigle, non quelle odierne, cantate sempre dalle solite voci – due- e dalle basi musicali banali (almeno in Italia). Insomma, in una parola: mediocri.

Anche Alessandro Baronciani – illustratore e fumettista, nonché musicista – ha appoggiato la causa: curerà le copertine e le grafiche dell’intero progetto – quattro EP, da quattro canzoni ciascuno (di cui una sempre in inglese) in free-download.

C’è un però. Nel frattempo Cartooncult ha superato il suo periodo di crisi: Angelo ha resistito e non ha abbassato la serranda. il suo negozio continua ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di manga (i volgarmente detti “fumetti”), e non solo. Quindi, “Cartoni dannati” non è solo un omaggio ad un amico, ma anche una sfida, da parte di tutti gli artisti coinvolti: confrontarsi con quelle musiche, da grandi, per bambini.

Marco “C’est Disco” Gargiulo

credits

released February 27, 2012

license

all rights reserved

tags

If you like Mag-Music, you may also like: